PAGAMENTI PROTETTI
Reso facile su tutti i prodotti
SPESE DI SPEDIZIONE PERSONALIZZATE

Centrale Allarme Antifurto AMC Simple 6 a 6 Zone Indipendenti

€ 115,00 € 150,00
Prodotto disponibile dal: 31/12/2018
Codice: GP5826
Prodotto esaurito

Descrizione

La centrale allarme antifurto filare SIMPLE 6 AMC Elettronica, è in grado di rispondere sotto tutti gli aspetti alle molteplici richieste e necessità del cliente.

Nata per esigenze di sicurezza domestica e di piccole medie aziende.

La centrale allarme SIMPLE 6 è una centrale di antifurto filare a 6 zone indipendenti gestibile direttamente con chiave elettronica.

SIMPLE 6 ha già incorporato a bordo un lettore trasponder, utile per l’inserimento e disinserimento del sistema di allarme, con la possibilità di aggiungere altri due lettori trasponder da collegare sul seriale della centrale stessa.

La centrale antifurto Amc SIMPLE 6 gestisce: un inserimento parziale, uno totale, un codice master, un codice SLAVE, una linea RS 485, quattro uscite (con funzioni stato impianto, assenza alimentazione, batteria scarica e panico), una linea tamper che potrebbe diventare in caso di necessità un ingresso ON/OFF, un relè sirena a 2 vie, sei LED zona per la notifica di: inserimento totale e parziale, mancanza di alimentazione, batteria scarica, tamper centrale, tamper periferica.

La centrale SIMPLE 6 inoltre è dotata, sul suo box, di sei tastini sotto ogni led di zona per la gestione e programmazione degli ingressi.

Tutte queste caratteristiche conferiscono alla centrale una flessibilità ed una facilità nella programmazione e nell’utilizzo.

Caratteristiche tecniche

Alimentazione 14,2Vcc nominali
Corrente nominale: 100mA
Corrente massima 220mA
Batteria tampone 12V 2.2Ah
Antiapertura
Cover/Box lamiera verniciata RAL 9002
Accessori PR/S, Proximity
Dimensioni cm 20x26x4,5
Condizioni ambientali certificate da-10°C a +40°C

Contenuto della confezione

Centrale allarme filare SIMPLE 6 Amc Elettronica
1 Proximity Small
1 Beatle 

Garanzie

Questo prodotto è protetto da garanzia della durata di 2 anni. Tale garanzia copre tutti i problemi causati da vizi di produzione e di conformità presenti, ma è necessario che segnali il difetto del bene in questione entro e non oltre i due mesi dal verificarsi del malfunzionamento.