PISCINE GRE: L’ECCELLENZA SPAGNOLA DELLE PISCINE

 

Piscina Gre interrata tonda

 

C’è un’azienda che da oltre cinquant’anni produce con grandissima professionalità le migliori piscine smontabili fuori terra.

La Gre, nata nel nord della Spagna, è specialista e leader europea nel settore delle piscine, iniziando per prima a produrre prodotti di questo tipo e con questi standard qualitativi.

Ma come nasce una piscina Gre? Nasce da mesi di studio di materiali, tecniche e proporzioni. Nasce dallo studio continuo per innalzare gli standard di sicurezza. Nasce con l’idea di offrire al cliente una vasta gamma di soluzione per sposare in pieno le sue necessità.

Ecco come si diventa punto di riferimento per il settore delle piscine!

Le tipologie offerte da Gre sono tantissime, ma ricordiamo innanzi tutto le piscine interrate da 120 a 150 cm di altezza. Soluzioni eleganti che prevedono la realizzazione di lavori per l’incasso ma che offrono un risultato perfettamente funzionale e di sicuro impatto.

 

Piscina Gre interrata

 

Tutte le altre sono piscine fuori terra, realizzate sia in legno che in acciaio.

Le piscine fuori terra in legno, innanzi tutto, sono realizzate in quattro differenti forme: ovali, tonde, rettangolari e quadrate. Sono strutture estremamente solide, facili da installare e manutenere. Sono tutteprodotte in Francia in pino silvestre francese con trattamento in autoclave classe IV che garantisce la resistenza del legno agli insetti e al deterioramento. I prodotti della nuova gamma di piscine in legno includono tutti i componenti necessari: piscina, depuratore, scaletta, protettore per fondo e pareti, ecc. Così è tutto più semplice e rapido. E tutto con 10 anni di garanzia sulle parti in legno.

 

Piscina Gre fuori terra rettangolare

 

Più ampio ancora il mondo delle piscine in acciaio, ampio perché numerose sono le possibili finiture!

La Gre offre la possibilità di avere la propria piscina fuori terra con la finitura che preferite: un innovativo effetto intrecciato, un effetto pietra ed un effetto legno. Tre finiture per soddisfare tutte le esigente ed integrarsi perfettamente all’ambiente circostante.

Queste tipologie si installano facilmente senza necessità di realizzare scavi nel terreno. Sono piscine versatili, sicure ed estremamente durevoli nel tempo.

La barra di acciaio interrata da 15x15 cm non rende necessario l’utilizzo delle barre laterali, consentendo di sfruttare al meglio gli spazi del proprio giardino.

Tutte queste tipologie sono dotate di filtro a sabbia di 5m3/h0, che include skimmer, tubo flessibile e sabbia silex. Sono inoltre tutte corredate da una scala di sicurezza di piattaforma, un liner in PVC colore blu 40/100, insieme ai profili in acciaio e alle iniezione di protezione.

Inutile dire che tutti modelli Gre sono certificati in base alle Norme Europee EN 16582-1:2015 e EN 16582-3:2015 e hanno 4 anni di garanzia sulla struttura metallica.

 

Piscina Gre fuori terra acciaio

Piscina Gre fuori terra legno

 

Piscina Gre fuori terra ovale

 

Ultima tra le innovazioni Gre nel mondo delle piscine fuori terra è quella delle piscine Composite: piscine realizzate con un nuovo materiale composto da una miscela di legno (farina di legno) e polimeri.

Anche queste tipologie sono dotate di tutti gli accessori necessari: un liner, un trattamento Anti-ultravioletti che ritarda l'invecchiamento del P.V.C, un scala in acciaio inox da 3 gradini e una scala in materiale composito da 4 gradini.

 

Piscina Gre fuori terra materiale composito

 

Come avrete notato il mondo delle tipologie e dei materiali Gre è veramente ampio, ma risulta ancor più ricco quello relativo alle coperture, ai tappeti e ai liner per piscine, prodotti indispensabile per la corretta installazione e manutenzione della vostra piscina.

 

Coperture Piscina Gre

Piscina Gre fuori terra composito

 

Per la pulizia quotidiana e per quella periodica, invece, potrete scegliere il filtro più adatto alle vostre esigenze, insieme ai Water Tratment e a tutti i materiali per la pulizia. Sullo stesso sito inoltre potrete approvvigionarvi costantemente dei prodotti chimici necessari per la manutenzione.

Il costante impegno della Gre nel miglioramento della qualità, la sua preoccupazione nei confronti dell’ambiente e del riciclo di tutti gli imballaggi e prodotti, le hanno reso possibile la concessione dei più importanti certificati di qualità: ISO 9001, ISO 14001, FSC, NF P 90-303, NF P 90-316 y NF P 90-317.